Non c’è niente di più prezioso dei ricordi!
Per un regalo originale e unico, che emozioni il destinatario, propongo degli oggetti personalizzati: tu mi racconti il tuo ricordo e io realizzo l’oggetto che preferisci.
Segnalibro personalizzato
Se vuoi regalare un pensiero a qualcuno, il segnalibro è l’idea che fa per te: raccontami un ricordo condiviso con la persona a cui è destinato e io realizzerò un segnalibro che ne parli.
Realizzo segnalibri basati sul ricordo che condividi con me e che vuoi regalare: dimensioni del segnalibro, tipo e colori degli elementi sono scelti in base al ricordo da rappresentare e alle tue preferenze.
A seconda della complessità, i tempi di realizzazione vanno dai 2 ai 4 giorni.
Biglietto personalizzato
Se vuoi regalare un pensiero a qualcuno, un biglietto personalizzato è l’idea che fa per te: raccontami un ricordo condiviso con la persona a cui è destinato e io realizzerò un biglietto che ne parli…
Il biglietto può avere il classico formato a due pagine, oppure aprirsi a fisarmonica per una individualizzazione ancora più completa e fantasiosa.
A seconda della complessità, i tempi di realizzazione vanno dai 4 giorni a una settimana.
Libretto personalizzato
Se vuoi regalare un pensiero esclusivo e speciale a qualcuno, un libretto è l’idea che fa per te: raccontami un ricordo condiviso con la persona a cui è destinato e io realizzerò un libro ricordo che ne parli…
Il libretto personalizzato, il pregio della realizzazione fatta a mano, l’incanto del susseguirsi delle pagine rilegate artigianalmente e il ricordo esclusivo raccontato, fanno di questo book un emozionante indimenticabile regalo.
I formati possono variare dai più comuni A6, A7 a dimensioni maggiori o minori a seconda della scelta e possono essere completati con l’inserimento di foto personali o provvisti di spazi vuoti creati appositamente a questo scopo.
A seconda della complessità, i tempi di realizzazione vanno da una a quattro settimane e oltre.
Se lo desideri, creo anche dei set coordinati, nella foggia e nelle dimensioni che preferisci.